Doppio appuntamento al Gesualdo: stasera Rubini, domani Favino

fiera modificato

Avellino – Il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino propone un doppio appuntamento con due tra i più apprezzati attori di cinema e teatro: Sergio Rubini e Pierfrancesco Favino, entrambi in scena in un giorno infrasettimanale.

Questa sera, martedì 18 febbraio, alle ore 21.00, sul palco del Teatro comunale irpino salirà Sergio Rubini con “Di Fame Di Denaro Di Passione”, il suo personale omaggio alla poetica e alla musica del cantastorie Matteo Salvatore, inserito nel cartellone del “Teatro Civile”.

Domani sera, mercoledì 19 febbraio, sempre alle 21.00, invece, grande attesa per il ritorno ad Avellino di Pierfrancesco Favino che con la straripante simpatia che ha contraddistinto il suo spettacolo “Servo per Due”, ispirato all’”Arlecchino servitore di due padroni” di Carlo Goldoni ma riportato in scena in chiave decisamente moderna, recupererà la data rinviata lo scorso 1 febbraio (abbonati turno A e biglietti).

“Servo per Due”, invece, è uno degli spettacoli rivelazione di questa stagione teatrale che ha già fatto registrare il tutto esaurito nella prima data di domenica 2 febbraio. Al “Gesualdo” si attende il bis per ridere e cantare, in un dialogo costante tra il simpaticissimo Favino che chiamerà a partecipare in prima persona il pubblico irpino, portandolo ad interagire con i 21 attori della compagnia e i 4 musicisti dell’orchestra.

I biglietti per assistere ai due spettacoli in programma questa sera e domani sono ancora disponibili ai botteghini di piazza Castello.

Per maggiori informazioni: 0825.771620 dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.