Toni Servillo agli Oscar, lo spettacolo al Gesualdo rinviato a fine aprile

fiera modificato

AVELLINO – C’è un filo sottile che lega il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino e la Notte degli Oscar. Quel filo si chiama Toni Servillo.

In concomitanza con la rassegna cinematografica che vedrà Toni Servillo a Los Angeles il prossimo 2 marzo, in rappresentanza del Cinema italiano, come protagonista del film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, candidato all’Oscar come miglior film straniero, lo spettacolo “Le voci di dentro” sarà rinviato a fine aprile.

Il management dell’artista casertano, questa mattina, ha comunicato all’Istituzione Teatro comunale di Avellino l’intenzione di Servillo di partecipare all’assegnazione degli Academy Awards al Dolby Theatre di Los Angeles e pertanto lo spettacolo previsto per venerdì 28 febbraio alle 21 ed in replica domenica 2 marzo alle 18.30 con una data fuori abbonamento per sabato 1 marzo alle 21, sarà rinviato e recuperato martedì 29 aprile alle 21, in replica giovedì 1 maggio alle 18.30, con una data fuori abbonamento prevista per mercoledì 30 aprile alle ore 21.

Il Teatro “Carlo Gesualdo” comunica pertanto che restano validi sia i turni degli abbonamenti alla rassegna “Grande Teatro” che i biglietti acquistati per le date di fine febbraio ed inizio marzo.

Per maggiori informazioni si può telefonare ai Botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, al numero 0825.771620