Lacedonia, stasera a teatro torna Biagio Izzo con Come un Cenerentolo

pa_banner

LACEDONIA (AV) – Torna ad alzarsi il sipario del Teatro Comunale di Lacedonia, che stasera ospita la brillante comicità di Biagio Izzo, in scena con “Come un Cenerentolo”. 

La commedia, scritta da Bruno Tabacchini e Biagio Izzo per la regia di Claudio Insegno, vede la partecipazione straordinaria di Peppe Barra. Come si evince chiaramente dal titolo, la trama si sviluppa attraverso una trasposizione al maschile della celebre fiaba della scarpina perduta: nella commedia in scena stasera a Lacedonia, si assisterà ad una trasformazione che assicurerà grandi risate e divertimento. 

Come ormai avviene nei singoli spettacoli da molti anni a questa parte, anche stasera il Teatro Comunale di Lacedonia farà registrare il tutto esaurito. Circa cinquecento gli spettatori che assisteranno alla performance degli attori partenopei, con biglietti esauriti già da due mesi. “E’ la terza volta che torno a Lacedonia – afferma l’attore napoletano ai nostri taccuini -, e ne sono molto felice. E’ un teatro e un pubblico molto caloroso, che anche stasera nopn farà mancare il suo apporto”.