Teatro Gesualdo: esaurite le tre date di Servillo, nuova replica il 2 maggio

fiera modificato

AVELLINO – Nuova replica dello spettacolo diretto ed interpretato da Toni Servillo, dopo che le prime tre date in programma al Teatro Gesualdo fanno già registrare il tutto esaurito.

Dopo lo straordinario successo alla Notte degli Oscar del Dolby Theatre di Los Angeles, il Teatro “Carlo Gesualdo” e il Teatro Pubblico Campano hanno deciso di regalare al pubblico di Avellino una nuova replica di “Le voci di dentro”. Oltre a martedì 29 e mercoledì 30 aprile alle ore 21 e a giovedì 1 maggio alle ore 18.30, viene quindi aggiunta la replica di venerdì 2 maggio, alle ore 21. Servillo, che nei panni dello scrittore Jep Gambardella ha contribuito alla vittoria dell’oscar come miglior film straniero a “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, sarà dunque di nuovo sul palco del Gesualdo, per la quarta data del fortunatissimo allestimento eduardiano 

Dopo aver trionfato su tutti i palcoscenici del mondo, da Marsiglia, Capitale europea della Cultura per tutto il 2013, a Roma, da Chicago a Parigi, da San Pietroburgo a Londra, con una delle opere di Eduardo De Filippo più famosa, Avellino accoglierà a braccia aperte il grande attore, che torna nella sua Campania con ben quattro appuntamenti dello spettacolo che è il fiore all’occhiello della XII stagione teatrale del “Carlo Gesualdo”.

I biglietti per assistere alla nuova data de “Le voci di dentro”, classico del teatro di Eduardo De Filippo, portato in scena dall’attore casertano, sono disponibili da questa mattina presso i botteghini di piazza Castello, aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 dal martedì al sabato.

Per maggiori informazioni: 0825.771620