Benevento: contro L’Aquila vietato sbagliare

Fiera Di Calitri prova

BENEVENTO – Domenica al Vigorito andrà in scena il big match del girone B di Lega Pro. I ragazzi di Mister Brini scenderanno in campo contro L’Aquila. Si tratta di un match che potrà risultare decisivo per il futuro dei giallorossi. In caso di vittoria il Benevento continuerebbe la rincorsa ai play -off, nell’ipotesi contraria tutto diventerebbe molto più complicato.

Dopo il pareggio in Toscana, agguantato in pieno recupero, i tifosi si aspettano una prova di orgoglio dai ragazzi in maglia giallorossa. Ormai il Benevento non vince da quattro partite e non sono più consentiti passi falsi. 

Nella conferenza stampa di ieri ha parlato del match la punta giallorossa Guerra. L’attaccante è apparso sereno e determinato, sicuramente rinfrancato dalla rete messa a segno sul campo del Pisa. Guerra si è detto convinto che il Benevento potrà far sua la partita se riuscirà a scendere in campo concentrato e volitivo.

Guerra si è poi soffermato sui prossimi avversari dei sanniti: “Sono una squadra ben messa in campo e che sta disputando un’ottima stagione”. Infine la carica: “Noi siamo il Benevento e in casa dovremo fare la partita e vincerla”.