Venticano: grande successo di visitatori per la fiera. Cresce l’attesa per l’arrivo di Sgarbi

VENTICANO (AV) – Grande risposta da parte del pubblico. Sono già migliaia i visitatori che sono arrivati a Venticano per la 37° edizione della Fiera Campionaria. L’attesa di molti, tuttavia, è per la visita di Vittorio Sgarbi, prevista per domenica 27.

Alle ore 18, la sala conferenze ospiterà la presentazione del libro “Il Tesoro d’Italia” edito da Bompiani, che è stato possibile grazie all’impegno e al lavoro, cominciato nei mesi precedenti alla manifestazione, dallo staff marketing e comunicazione. A moderare il dibattito sarà Gianni Porcelli, giornalista Rai.

Intanto la Fiera, che chiuderà i battenti lunedì prossimo, continua come detto a riscuotere grande successo. Approfittando del giorno di festa, in migliaia hanno affollato i trecento stand dove è possibile trovare di tutto: dall’artigianato, ai prodotti per la casa, all’orto botanico fino all’arrendamento e al mondo della sposa.

Tante le novità da scoprire: dai sistemi avanzati di filtraggio dell’acqua, al bagno in cui non ci sono più rubinetti ma funziona tutto grazie ad un touch screen, fino ai termocamini di ultima generazione.

Oltre 25 mila i metri quadrati a disposizione, provvisti anche di wi fi e di raccolta differenziata. Senza dimenticare che per la terza volta la Rai ha fatto visita all’evento, al quale ha dedicato servizi e speciali. Gli spazi espositivi saranno aperti dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 21. Il costo del biglietto è di tre euro. Il patrocinio è della Regione Campania, Provincia di Avellino, Ept e Unpli. I main sponsor sono l’Asi e la Cefalo bibite.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.