Vuelvo al Sur: domani al Gesualdo conferenza stampa di presentazione

pa_banner

AVELLINO – Alle 11 di domani, mercoledì 23 aprile, presso la Sala Stampa del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, con ingresso da piazza XXIII novembre, verrà presentato il Concerto di Primavera “Vuelvo al Sur”, una produzione del Teatro comunale irpino che vedrà come protagonisti oltre 120 ragazzi impegnati, nel corso dell’anno, nei laboratori dell’Orchestra giovanile e del Coro di Voci bianche e giovanili.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Maestro Salvatore Gebbia, componente del Consiglio di amministrazione del “Gesualdo” e referente dei Laboratori dell’Orchestra giovanile e del Coro di Voci bianche e giovanili, il Maestro Carmine Santaniello, componente del cda del “Gesualdo” e direttore del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, il Maestro Cinzia Camillo, direttore del Coro di Voci bianche e giovanile, il Maestro Massimo Testa, direttore dell’Orchestra giovanile, e Maurizio Picariello del Teatro di Gluk.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.