Napoli a San Siro con una scorta particolare. Benitez, esclusioni eccellenti

pa_banner

MILANO – Il profilo Twitter del Napoli ha cinguettato la formazione ufficiale che scenderà in campo a San Siro, tra poco meno di un’ora, nella gara contro l’Inter.

Reina in porta. Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam in difesa. Inler e Jorginho a centrocampo. Mertens, Callejòn, Insigne e Higuain in avanti. Un paio di sorprese, dunque, da parte di Rafa Benitez, che schiera Henrique (il brasiliano in settimana era stato vittima di un pauroso incidente stradale, dal quale si è evidentemente ripreso alla grande) in luogo di Reveillere, dato per titolare nelle ore della vigilia, e Britos al posto di Fernandez. Il tecnico spagnolo, poi, esclude a sorpresa Marek Hamsik dal terzetto d’attacco alle spalle del Pipita Higuain. Chi tra le tre mezzepunte agirà alle spalle del puntero argentino?

Gli azzurri intanto, sono arrivati a San Siro scortati da una meravigliosa Fiat Cinquecento “griffata” Napoli, che ha affiancato il pullman per tutto il tragitto sventolando bandiere. L’immagine è stata immortalata da Gokhan Inler, che l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.