Napoli, giovedì parte la campagna abbonamenti

pa_banner

DIMARO (TN) – La conferenza stampa di stamane ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2014/2015. 

A tenere a battesimo l’avvio della sottoscrizione, il Capo delle Operazioni della Società Sportiva Calcio Napoli, Alessandro Formisano, il quale ha spiegato le novità previste per la stagione appena avviata. “La campagna abbonamenti – ha spiegato Formisano – si apre giovedì 24 a mezzogiorno. Alcuni anni fa fu introdotta l’obbligatorietà della Tessera del Tifoso per abbonarsi. Due anni fa si aprì uno spiraglio con l’introduzione del voucher elettronico. Quest’anno verrà introdotta, invece, la Fan Away che esiste già da un anno. La Fan Away è la tessera che consente a coloro che non hanno già richiesto la Tessera del Tifoso di ottenerne in tempo reale una con caratteristiche equivalenti. Ha un costo di 20 euro e si può fare al botteghino 6 del San Paolo”.

Formisano ha poi ovviamente fornito i prezzi degli abbonamenti per i diversi settori, aggiungendo che “anche quest’anno è possibile abbonarsi usufruendo di un finanziamento Prestitempo a tasso zero. Ancora una volta, inoltre, i prezzi non vengono ritoccati: per la Curva 275 euro più 5 di prevendita. Distinti 570 più 5 di prevendita, Nisida 600 euro più 5 di prevendita, Tribuna Posillipo 1140 euro più 10. Tribuna d’Onore 2.500 euro più 10 di prevendita. Tariffa riidotta per le donne e gli under 14 e gli uomini oltre i 65 anni. Per i vecchi abbonati c’è la prelazione dal 24 al 31 luglio, recandosi presso le ricevitorie”.