Napoli su Fellaini, la gola profonda: Era entusiasta della destinazione

pa_banner

CASTELVOLTURNO (CE) – Le smentite si sono susseguite, ma puntuali arrivano anche le conferme. E che conferme, verrebbe da dire. 

Il sito calcionapoli24.it riporta infatti le parole di Carlo Grieco, uno dei tre componenti del famoso gruppo hiuse Daddy’s Groove, che pochi giorni fa ha incontrato Riccardo Bigon, l’agente Fifa Fabrizio Ferrari, Marouane Fellaini e il suo agente all’aeroporto di Bruxelles, riporta ulteriori particolari sulla scena che hanno visto ma, soprattutto, su quello che hanno sentito. 

“Il nostro operatore Luc Trombini, con il quale viaggiamo sempre e che non è un grande appassionato di calcio, dopo aver letto le centinaia di commenti sulla nostra pagina Fb ci ha svelato quel che aveva ascoltato quel giorno. Fellaini era seduto al tavolo e parlava ad alta voce e in francese con l’intermediario, Ferrari. In pochi minuti gli è stato prospettato il luogo in cui andrà a vivere, il progetto sportivo del Napoli e la sua importanza nelle gerarchie di Benitez. Il giocatore sorrideva, era contentissimo e ha confessato che Mertens, suo compagno in nazionale, gli aveva già parlato della città in termini entusiastici. Bigon, accortosi poi della nostra presenza, ci ha chiesto di allontanarci. ma ho la sensazione che siano molto vicini”.

Meno vicino il Napoli è sicuramente dal Manchester United, che un anno fa ha sborsato 32 milioni di euro per averlo e che non lo cede a meno di 19, per di più senza pagare una lira d’ingaggio in caso di prestito. Ma le società stanno trattando, il Napoli, ormai è evidente, punta forte sul giocatore, che nel frattmepo, come evidenziato anche dai colleghi di Sky, è stato scaricato da Van Gaal.

Insomma, tra conferme e smentite, la notizia bomba potrebbe essere davvero dietro l’angolo.