Il Segreto della Grande Quercia: sabato 2 ad Aquilonia il debutto de Le Città Itineranti

Fiera Di Calitri prova

AQUILONIA (AV) – Il conto alla rovescia sta per terminare. Dopo il succoso antipasto dello scorso maggio, “Le Città Itineranti” torna alla grande, con uno spettacolo ogni sera – o quasi – in uno dei quattro paesi facenti parte del progetto. 

Nello specifico, alle 21 di sabato 2 agosto, presso il meraviglioso scenario dell’Arena di San Vito, che nel frttempo inizia a vestirsi della scenografia del grande palcoscenico, andrà in scena la prima serata de Il segreto della grande quercia, spettacolo diretto da Gianpiero Francese. Strutturalmente legato alla storia di Aquilonia e del suo territorio, l’evento ne rappresenta, all’interno de Le Città Itineranti, uno dei cardini della complessiva manifestazione. Il Segreto della Grande Quercia sarà proposto in un singolare racconto attraverso una originale struttura e modalità narrativa.

Nel frattempo, continuano a giungere a ritmo serrato le prenotazioni per assistere allo spettacolo inaugurale e a quello del 3 agosto: l’ufficio comunicazione cerca di soddisfare tutte le richieste degli utenti. La macchina organizzativa è in moto, con il responsabile organizzativo Giuseppe Calabrese e il progettista Donato Tartaglia impegnatissimi a  fare in modo che l’evento possa diventare il vero all’occhiello culturale, sociale e artistico dell’Alta Irpinia. 

Per info: www.lecittaitineranti.it

Prenotazioni al numero 800.200.249 o all’indirizzo comunicazione@lecittaitineranti.it.