Napoli, la testa ai preliminari di Champions: i convocati delle due squadre

pa_banner

CASTEL VOLTURNO (CE) – Messa già in archivio l’onorevole sconfitta interna di ieri contro il Psg di Lavezzi e Cavani e le contrastanti emozioni della serata, il Napoli si catapulta sulla Champions.

In vista del preliminare contro l’Athletic Bilbao – doppia sfida che garantirà l’accesso alla massima competizione europea -, Benitez ha diramato la lista di convocati: esclusi Fernandez, Vargas e Pandev. Per tutti e tre, a questo punto, si spalancano le porte della cessione. Di seguito, tutti i convocati delle due due squadre.

 

ATHLETIC BILBAO – Iraizoz, Toquero, Aurtenetxe, Laporte, Eric Moran, San Jose, Beñat, Iturraspe, Kike Sola, De Marcos, Ibai, Iago Herrerin, Susaeta, Iraola, Etxeita, Mikel Rico, Gurpegi, Muniain, Aduriz, Viguera, Guillermo, Balenziaga, Bustinza.

NAPOLI – Rafael, Andujar, Maggio, Zuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Ghoulam, Britos, Jorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, Radosevic, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan, Higuain. Vanno aggiunti 4 giovani della Primavera, che con ogni probabilità saranno Contini, Anastasio, Palmiero e Romano.