La Scala va di Moda: grande successo per la rassegna di Venticano

VENTICANO (AV) – Piazza gremita, e scala resa ancor più spettacolare dai giochi di luci, dalle fiaccole e dalle coreografie floreali preparate appositamente per la prima edizione dell’evento ‘La scala va di moda’, organizzato dall’amministrazione comunale di Venticano.

Il gran galà dell’alta moda, danza e canti ha riscosso un successo superiore alle aspettative degli organizzatori coordinati dal regista, e pluripremiato coreografo caudino, Mimmo Pallotta. Le modelle professioniste, i ballerini della scuola ASD New Ilenia Dance e i cantanti Peppino Colarusso e Francesca Ciccone e la pianista Eleonora Coviello hanno impreziosito l’evento che ha strabiliato la comunità sia per l’allestimento che per le impeccabili coreografie curate nei minimi dettagli da Pallotta, comprese le colonne sonore che hanno accompagnato ogni quadro e il defilè delle aziende irpine che hanno aderito con sommo piacere all’evento. Soddisfatto il sindaco, Luigi De Nisco, che si è congratulato per la riuscita della manifestazione, augurandosi di riproporla la prossima estate con un format oltremodo variegato e ben combinato.

E intanto prosegue il cartellone degli appuntamenti dell’estate venticanese. Domani sera è la volta del cabaret di Enzo Costanza che porterà in scena lo spettacolo: ‘C’è bisogno di…Costanza’.