Teatro Gesualdo, per la prossima stagione sconti per i giovani

pa_banner

AVELLINO – Per la stagione teatrale 2014-15, porte aperte ai giovani grazie a una politica di riduzione dei prezzi dei tagliandi di ingresso per assistere agli 11 spettacoli della XIII stagione del “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Per chi non ha ancora compiuto i 30 anni, ama il teatro e vorrebbe assistere agli spettacoli della prossima stagione. Per i giovani sotto i 30 anni, in pratica, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento in platea a soli 210 euro. Appena 19 euro per ogni singolo spettacolo. Oppure, si potrà optare per un abbonamento in galleria a 170 euro. In pratica poco più di 15 euro per assistere agli 11 imperdibili appuntamenti con il “Grande Teatro” del “Gesualdo”.

Su tutti i biglietti degli spettacoli del cartellone, e sugli abbonamenti sia in platea che in galleria, infatti, viene praticato uno sconto del 30% rispetto al prezzo intero, per i giovani fino a 30 anni di età.

Offrire alle nuove generazioni l’opportunità di avvicinarsi al magico mondo del teatro ed approfondire la conoscenza delle diverse espressioni artistiche, dalla prosa alla danza, dall’opera lirica al recital, anche quest’anno sarà uno dei punti di forza del teatro comunale irpino.

La campagna abbonamenti e, quindi, anche la possibilità di sottoscrivere un carnet scontato del 30% per tutti i giovani che non hanno ancora compiuto 30 anni, terminerà venerdì 17 ottobre 2014. La vendita dei singoli biglietti, invece, di tutti gli spettacoli della rassegna Grande Teatro inizierà venerdì 26 settembre 2014.

Inoltre, il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino ha previsto un ricco bouquet di promozioni e agevolazioni per venire incontro alle esigenze del suo vasto e trasversale pubblico. E con il programma #PassioneInReteAv, tutti gli abbonati alla passata e all’attuale stagione sportiva di Calcio e Basket avranno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento per il “Grande Teatro”.