Venticano, torna l’alta moda: domani sera danza, canto e sfilate in Piazza Verardi

pa_banner

VENTICANO (AV) – Torna l’alta moda a Venticano. Domani 26 agosto, alle ore 21.30 in piazza Verardo, si terrà un defilè con i migliori atelier irpini e sanniti.

La scala farà da sfondo e scenografia all’evento clou dell’estate venticanese organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi De Nisco. ‘La scala va di moda’, non a caso, è il filo conduttore della spettacolare rassegna firmata e curata dal regista Mimmo Pallotta che abbina alta moda, danza e canto. Ospiti d’eccezione i cantanti lirici Francesca Ciccone e Peppino Colarusso e la bravissima ballerina di tango Ilenia Repola che darà un ulteriore dimostrazione del suo talento. All’evento prenderanno parte le top del momento, ragazze bellissime e professioniste che esalteranno con la loro grazia e il portamento gli abiti da sposa e da cerimonia delle migliori marche, e la neo Miss Donna 2014, Ferancesca Carotenuto, 17enne di Gesualdo.

Soddisfatto il primo cittadino di Venticano che in più occasioni aveva rimarcato il suo desiderio di riportare in piazza un simile evento di spessore.