Cerreto Sannita, il torneo Libertas entra nel vivo

pa_banner

CERRETO SANNITA – Un appuntamento classico dell’estate sportiva cerretese e non solo. Il torneo di calcio “Libertas – 4 VS 4”, organizzato dalla Libertas Cerreto, squadra di calcio a 5 militante nel campionato di serie D, è ormai arrivato alla quinta edizione. 

Un’organizzazione consolidatasi negli anni quella che caratterizza il torneo targato Libertas, un mix di ferma dedizione ed entusiasmo traboccante, guidata dalla sapiente regia del Presidente Ciarleglio, caodiuvata dall’instancabile impegno dei dirigenti Salvatore e Biondi e dall’imprescindibile lavoro di tutti i componenti della società.

Anche quest’anno oltre alle categorie “Juniores”, “Over 40” ed “Under 14”, a richiamare il numeroso pubblico la categoria “Serie B” a carattere “paesano” e la “Serie A”.

Da Giovedì 7 agosto le “fasi calde” del torneo con l’inizio delle semifinali. Per quanto riguarda la categoria “Serie B” si sfideranno, alle ore 22:00 di giovedì 7 agosto, le compagini di “C’rrit’ d’Coppa” e Cesine”. “C’rrit’ d’Coppa” tenterà di ripetere il successo ottenuto due anni or sono, confidando nelle reti del bomber Giovanni De Simone, neo – acquisto della Libertas Cerreto; la compagine di “Cesine”, dal canto suo, quest’anno punta decisamente alla vittoria. Il Team “Cesine” spera in una grande prestazione di Di Meola, anch’egli in forze alla Libertas Cerreto.

Alle ore 23:00 il match tra “Bayern Monache” e “Sant’Anna”. I giocatori di “Sant’Anna” sotto la spinta del neo – acquisto del Maleventum Mazzarelli partono con i favori del pronostico, essendo anche i detentori del titolo, ma dovranno fare i conti con la voglia di vittoria che alberga in casa “Bayern Monache, rafforzata dalla verve del giovane Di Santo, altro neo – acquisto della Libertas Cerreto.

Ad osservare con attenzione i match sarà sicuramente Mister Parente, allenatore della Libertas Cerreto, vista l’elevata presenza di giocatori della sua squadra nelle partite che si disputeranno.

Venerdì 8 agosto semifinali “Serie A”: ore 21:30 “Mic – Frappuccio”, ore 22:30 “Atl. Piangerelli – San Lorenzello”.

Una tradizione che si rinnova quella del torneo Libertas. Come sempre una splendida pagina di calcio estivo.