Lacedonia, gioca 2 euro e ne vince 32mila

LACEDONIA (AV) – La dea bendata bacia l’Alta Irpinia. Un fortunato giocatore di Lacedonia ha realizzato la vincita più alta in Campania al gioco 10eLotto.

Grazie al Numero Oro, sono stati vinti 31.914,89 euro con una giocata di soli 2 euro. Il giocatore ha visto concretizzarsi  in diretta la sua vincita sul monitor. Su10 numeri giocati, con i 20 estratti, il giocatore ne ha indovinati 9 su 10.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Michele Clemente in Piazza F. De Sanctis. La nuova opzione “Numero Oro” del 10eLotto permette di accedere a nuovi premi e più ricchi, a fronte di un costo della giocata raddoppiato. Se tra i numeri giocati c’è il Numero Oro si vince sempre, anche nei casi in cui non è prevista la vincita al 10eLotto.

Ovviamente è partito all’istante il toto-vincitore, che crediamo avrà un posto fisso nelle discussioni in paese delle prossime settimane. Nessun indizio, dal momento che il gestore della ricevitoria ha affermato che la notizia gli è stata comunicata direttamente da Lottomatica, in una telefonata di stamane. La speranza di tutti, però, è che la fortuna abbia baciato chi ne avesse realmente  bisogno.