Napoli in vendita? La società smentisce: Notizie completamente infondate

pa_banner

CASTEL VOLTURNO (CE) – La smentita. Il Calcio napoli smentisce di essere sul mercato. La notizia era stata data a più riprese e datante fonti, molte delle quali definite “assolutamente attendibili”: Aurelio De Laurentiis sarebbe negli Usa per dei colloqui con alcuni investitori stranieri (americani e qatarioti) per cedere parte della Società Sportiva Calcio Napoli e permettere così l’ingresso di nuovi capitali freschi da investire in attività legate all’allargamento finanziario della società stessa.

Oggi, appunto, la smentita del Calcio Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, apparso sul sito, che riportiamo integralmente.

“Con riferimento alla notizia riportata negli ultimi giorni da numerosi organi di stampa e da alcuni media in ordine alla paventata esistenza di trattative riguardanti la cessione di tutta o parte della S.S.C. Napoli S.p.A. a gruppi imprenditoriali Statunitensi o Qatarioti ed alla ricerca di possibili soci per il finanziamento di un nuovo stadio, si precisa che tali informazioni sono completamente prive di ogni fondamento.

Si smentisce pertanto perentoriamente l’esistenza di qualsiasi tipo di trattativa avente ad oggetto la cessione della S.S.C. Napoli S.p.A. come la ipotizzata ricerca di investitori da associare nella costruzione di un nuovo impianto destinato ad ospitare le gare di calcio della prima squadra del Napoli”.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.