Gesualdo/Danza: domani la presentazione con Rossella Battisti e Adriana Borriello

pa_banner

AVELLINO – Giovedì 30 ottobre, alle ore 18, presso la Sala stampa di piazza XXIII novembre, si alza il sipario su “Gesualdo/Danza”, quarto cartellone della nuova stagione teatrale, con un incontro esclusivo con Rossella Battisti, uno dei maggiori critici italiani del settore.

Il cartellone del “Gesualdo/Danza”, giunto alla seconda edizione, vanta tre appuntamenti imperdibili proposti in sinergia con il Circuito Campano della Danza, che da novembre a gennaio trasformeranno Avellino nella capitale della Danza contemporanea.

Le “Conversazioni sulla Danza Contemporanea” tra Rossella Battisti e Adriana Borriello, in programma giovedì 30 ottobre, anticiperà il primo spettacolo in cartellone del “Gesualdo/Danza 2014”: “Re-Zeitung”, per le coreografie di Anne Teresa De Keermaeker, in programma in prima nazionale domenica 2 novembre alle ore 18.30, presso il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, organizzato in collaborazione con CDTM, il circuito campano della Danza, affida l’apertura della Rassegna alla P.A.R.T.S. – Performing Arts Research and Training Studio, ad una delle più importanti Scuole di danza contemporanea a livello internazionale con sede a Bruxelles.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771649 oppure 0825.771620