Benevento in vetta: cresce l’entusiasmo in città e provincia

Fiera Di Calitri prova

BENEVENTO – Il Benevento guarda tutti dall’alto in basso. Questo l’esito dell’ultima giornata del girone C di Lega Pro.

In seguito alla vittoria sul campo dell’Aversa Normanna, ed alla sconfitta interna della Salernitana ad opera del Lecce di venerdì sera, i giallorossi si trovano ad essere da soli al comando della classifica.

Quella di ieri è stata una prova di grande maturità da parte del Benevento. Su un campo che sarebbe potuto risultar ostico per diverse ragioni, i sanniti hanno imposto fin dal primo minuto di gara il loro gioco ed è bastata una sola frazione di gioco per chiudere definitvamente i conti.

Ora il Benevento è atteso da una settimana ricca di impegni. Si comincia dalla partita di Coppa Italia Lega Pro, in programma mercoledì 29 Ottobre alle ore 20.30 contro la Casertana alla stadio “A.Pinto”. 

Gli allenamenti riprenderanno domani mattina sul campo di Paduli con una sessione a porte chiuse.

Nel frattempo nel capoluogo ed in provincia cresce l’entusiasmo per una squadra che sta facendo già sognare i tifosi giallorossi. Il campionato è ancora lunghissimo ma la squadra sta dimostrando di avere davvero tutte le carte in regola per disputare una stagione da assoluta protagonista.

Domenica match casalingo con la Vigor Lamezia. Il “Ciro  Vigorito” risponderà con una cornice di pubblico degna della capolista.