Lega Pro, arrestato Presidente Paganese

pa_banner

PAGANI – Arrestato il Presidente della Paganese Raffaele Trapani, così come riportato dal quotidiano Metropolis.

Truffe all’Inps, scatta un nuovo blitz e nella rete dei carabinieri finiscono il presidente della Paganese Raffaele Trapani e il fratello.

Due le ordinanze di custodia cautelare che i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore hanno eseguito all’alba nell’ambito del secondo filone dell’inchiesta che ha rivelato l’esistenza di un’organizzazione criminale – composta da imprenditori e professionisti – volta a creare fittizi rapporti di lavori presso imprese del settore secondario e terziario intestati a cittadini compiacenti e complici allo scopo di ottenere erogazioni previdenziali e assistenziali – non dovute – da parte dell’Inps, ossia indennità di disoccupazione, malattia e maternità, con un notevole danno economico per l’istituto previdenziale.

Nel frattempo il Benevento continua la preparazione in vista dell’importante match casalingo di domenica contro il Lecce. Nella conferenza di ieri MIster Brini ha sottolineato la qualità degli avversari, definendo i salentini squadra di qualità costruita per la serie B. Ad ogni modo il mister giallorosso ha ribadito che i sanniti scenderanno in campo con la voglia di portare a casa i tre punti.