Benevento, a Pagani per sfatare un tabù

pa_banner

BENEVENTO – Sabato pomeriggio ennesimo derby per il Benevento.

Stavolta i sanniti dovranno vedersela con la Paganese. Si cerca la vittoria per continuare la cavalcata in solitaria in vetta alla classifica. Stavolta però i giallorossi dovranno vedersela con un altro avversario: la statistica. In effetti nel corso della sua storia il Benevento non ha mai espugnato il campo della Paganese.

Così come riportato dal quotidiano Ottopagine.it al Marcello Torre la Paganese ha ottenuto ben dieci vittorie ed otto pareggi contro i giallorossi. I tifosi sanniti si augurano vivamente che i tempi siano maturi per sfatare questo tabù.

Nel frattempo la Questura di Salerno, in relazione alla disputa della gara Paganese-Benevento, in programma sabato 15 Novembre 2014, ore 15, ha consigliato il seguente itinerario per raggiungere il settore ospiti dello stadio “M. Torre” di Pagani: autostrada A/16 Napoli/Bari – autostrada A/1 direzione Napoli – autostrada A/3 Napoli/Pompei/Salerno, con uscita ad Angri Sud e prosieguo per lo stadio “Marcello Torre” di Pagani (Sa).

Inoltre la Questura sconsiglia vivamente il raggiungimento del suddetto impianto sportivo attraverso le uscite autostradali “Nocera-Pagani”, dell’autostrada A/30 Salerno-Caserta, e “Nocera Inferiore”, dell’autostrada A/3 Salerno-Napoli.