Benevento, a Reggio Calabria novità in attacco

pa_banner

BENEVENTO – Novità per la formazione giallorossa nella delicata trasferta di Reggio Calabria. Brini schiererà un attacco inedito.

In effetti Alessandro Marotta, dopo il giallo rimediato nella partita casalinga contro il Lecce, dovrà saltare la trasferta in terra calabra. Per questa ragione, ad affiancare l’inamovibile Eusepi, ci sarà con ogni probabilità Fabio Mazzeo. 

Si ricostituirà, dunque, il tandem che tanto bene aveva fatto nella passata stagione a Perugia. Soprattutto Mazzeo è chiamato ad una prestazione di spessore dopo le ultime prestazioni non proprio brillanti.

Il Benevento, archiviata la sconfitta casalinga contro i salentini, deve dimostrare di potersi subito rialzare. Quello di Reggio può essere uno snodo importante. Dando uno sguardo al calendario il Benevento dovrebbe avere un cammino un po’ meno proibitivo,  da qui alla fine del girone di andata, rispetto alle altre sqaudre di alta classifica.

Brini ha caricato i suoi. Reggio Calabria non è mai un campo semplice. Ad ogni modo i giallorossi, se scenderanno in campo senza commettere gli stessi errori dei primi 15 minuti della sfida contro il Lecce, possono tranquillamente portare a casa i tre punti.