Benevento, ancora pessime notizie dall’infermeria

pa_banner

BENEVENTO – Pessime notizie arrivano dall’infermeria. Quest’anno la fortuna sempra proprio non albergare in casa giallorossa.

De Falco dovrà essere operato un’altra volta e la sua stagione, al pari di quella di Doninelli, termina qui.

Dunque, l’ipotesi di vederlo di nuovo in campo è saltata definitvamente. Eppure, dopo qualche seduta di lavoro differenziato, erano stati in tanti a sperare in un recupero del centrocampista. A questo punto l’emergenza nel reparto centrale del campo si fa davvero forte.

Con tutta probabilità la società, anche a fronte dell’indisponibilità di calciatori come Doninelli, deciderà di tornare nuovamente sul mercato. Toccherà ora a Di Somma individuare un’alternativa valida.

Nel frattempo la società ha comunicato che da oggi sono in vendita i biglietti per la partita di domenica Benevento – Lecce.  

Questo il comunicato della società: Come preannunciato, per questo incontro è stata indetta la “giornata giallorossa” , pertanto, non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso. Per accedere all’impianto sportivo, dunque, sarà necessario acquistare il tagliando d’ingresso. Agli abbonati è garantito il diritto di prelazione sul posto che potrà essere esercitato fino a mercoledì 19 Novembre. Da giovedì fino a domenica si procederà con  la vendita libera”.