Se questa è modernità

Di azioni, frasi, pensieri e reazioni che gli appartengono ce ne sarebbero un mare, così tante da fargli vincere questo ambitissimo premio praticamente ogni giorno. 

Dopo le ultime uscite notturne, alle quali sembra proprio non saper resistere e che pare gli costeranno l’addio anche alla gloriosa maglia dei Reds, il riconoscimento “Taci! Il giornalista ti ascolta!” di oggi prende l’aereo, atterra a Liverpool e bussa a casa di Mario Balotelli. Il quale, solo due anni fa (era il novembre del 2012) si conquistava la copertina del Time e annunciava: “Spero di aiutare l’Italia a essere un Paese moderno come l’Inghilterra e l’America”.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.