Benevento, col Cosenza D’Agostino dal primo minuto

pa_banner

PADULI (BN) – Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Brini, il Benevento si ritrova oggi a Paduli per riprendere gli allenamenti.  

Prima settimana da calciatore disponibile per Gaetano D’Agostino, il cui tesseramento verrà formalizzato domani. L’ex Siena e Udinese è dunque arruolabile per la gara interna contro il Cosenza e, complice la squalifica di Daniel Agyei, non è affatto improbabile che Brini decida di gettarlo nella mischia dal primo minuto, consegnandogli le chiavi del centrocampo sannita. Va però detto che l’allenatore marchigiano potrà contare nuovamente anche su Melara, il quale ha recuperato dall’infortunio e che rappresenta un’opzione da non sottovalutare, nonostante non sia nelle migliori condizioni fisiche.

Tra i pali dovrebbe riprendere il proprio posto Riccardo Piscitelli, che torna a disposizione dopo due mesi di stop per una brutta contrattura all’adduttore della gamba sinistra. In attacco, confermata la coppia Eusepi-Marotta: ancora panchina, almeno inizialmente, per Fabio Mazzeo, a meno che Brini non decida di schierare una squadra a trazione decisamente offensiva.