Benevento, si stringono i tempi per D’Agostino

pa_banner

BENEVENTO – Non si tratta certo di un periodo facile per i giallorossi.

I due pareggi consecutivi, quello a suon di reti in casa contro il Matera e quello scialbo di Messina, hanno messo in evidenza tutta una serie di limiti che caratterizzano la compagine guidata da fabio Brini.

Nel frattempo, prim’ancora che il Benevento segnasse una battuta d’arresto in termidi di risultati, la società si era premurata di mettere a disposizione del mister un talento come quello di D’Agostino. Squalifiche ed infortuni avevano obbligato la società ad intervenire sul mercato per colmare le lacune a centrocampo.

D’Agostino si sta allenando da circa un mese con il Benevento ma è tutt’ora sotto contratto con l’Andria. L’auspicio è che il talentuoso centrocampista, che in passato ha mostrato tutte le sue doti su importanti palcoscenici di serie A, possa essere a disposizione già per la prossima partita interna con il Cosenza. In questo senso la società sta facendo tutto ciò che è possibile.

Con la speranza che l’ingresso di D’Agostino possa fornire quella scossa emotiva della quale i sanniti oggi hanno particolarmente bisogno.