Scomparsa Giuditta Perna, proseguono le ricerche IN AGGIORNAMENTO

fiera modificato

MONTEVERDE (AV) – Sono riprese stamane le ricerche della giovane di Calitri scomparsa nella serata di mercoledì scorso.

Ieri riunione in Prefettura per fare il punto della situazione. Al lavoro gli uomini del Battaglione Regione Campania dei Carabinieri coadiuvati dai Carabineiri della locale stazione coordinati dal Tenente Ugo Mancini. Nel complesso sono cinque le squadre di ricerca che stanno setacciando il territorio. In mattinata è arrivata anche la notizia dell’organizzazione di una fiaccolata a Calitri per Giuditta.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Perlustrazioni in tutte le aree circostanti al ritrovamento della macchina di Giuditta Perna. Le ricerche proseguono con l’aiuto di dispositivi GPS. Sull’area interessata al lavoro anche un elicottero dei Vigili del Fuoco (vedi VIDEO n.2)

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 —- Vedi Video n.3

AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO —- Vedi Video n. 4

AGGIORNAMENTO 29 GENNAIO ORE 11:  Proseguono le ricerche di Giuditta ad ormai una settimana dalla sua scomparsa. La zona più battuta è sempre quella nei pressi del fiume Ofanto, dove fu ritrovata la macchina della ragazza. Stamane si sono aggiunti alle ricerche anche gli uomini del soccorso alpino e speleologico. —- Vedi Video n.5