Benevento, squadra al lavoro per il match con la Lupa Roma

pa_banner

BENEVENTO – Dopo il buon pareggio ottenuto a Foggia i ragazzi di Mister Brini sono già al lavoro per preparare la sfida interna con la Lupa Roma.

Dopo l’allenamento di ieri sul campo di Paduli oggi il Mister ha concesso una giornata di riposo. Gli allenamenti proseguiranno secondo il seguente calendario: Mercoledì pomeriggio sempre sul campo di Paduli, Giovedì ore 10:00 (campo di Paduli), Venerdì ore 15:00 (campo di Paduli), Sabato ore 15:00 allenamento di rifinitura (campo di Paduli).

La squadra laziale si presenterà al “Vigorito” in forte emeregenza. La Lupa Roma dovrà affrontare la capolista Benevento senza 6/11 di squadra. A causa delle squalifiche e di gialli beffardi, la squadra capitolina non avrà a disposizione tanti elementi importanti. Al Ciro Vigorito, infatti, mancheranno Conson e Del Sorbo, entrambi reduci da un cartellino rosso, e Cascone, Tajarol, Capodaglio e Pasqualoni che dovranno scontare un turno di squalifica a causa del giallo (i giocatori erano già diffidati). 

Nel frattempo la società ha comunicato che sono in vendita i tagliati per la gara casalinga contro la squadra di Mister Cucciari, in programma per lunedì 9 febbraio alle ore 20:45.