Benevento, subito al lavoro per la trasferta di Martina Franca

fiera modificato

BENEVENTO – Archiviato il buon successo interno contro la Lupa Roma i giallorossi sono già al lavoro per la trasferta di Martina Franca.

Il Benevento è tornato in campo, già nella mattina di ieri, per iniziare a preparare il prossimo impegno di Campionato in casa del Martina Franca, in calendario sabato 14 Febbraio, ore 16, presso lo stadio “G.D. Tursi”. A disposizione di Brini tutti i calciatori sanniti ad eccezione di De Falco e Melara che proseguono il personale recupero presso la clinica romana Villa Stuart.

Oggi per il Benevento ancora una seduta mattutina, appuntamento alle ore 10 sul campo di Paduli. 

Nel frattempo L’A.S. Martina Franca ha reso noto che sono in vendita i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti per la gara Martina Franca-Benevento, in programma sabato 14 Febbraio p.v., ore 16,  presso lo stadio “G. D. Tursi” di Martina Franca. I suddetti biglietti potranno essere acquistati sul circuito della GO2 presso le seguenti ricevitorie autorizzate:
 
Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36) – Benevento;
All Net Inclusive, Via Pacevecchia 13 – Benevento
Master Music, via G. Amendola, 57 – Montesarchio (Bn)
 
Il prezzo del singolo tagliando è di € 11,50 compresi i diritti di prevendita.

In ossequio alle vigenti disposizioni, la Società  ha comunicato che l’acquisto del tagliando d’ingresso allo Stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della “Supporter Card” e la vendita avrà termine alle ore 12.00 del giorno precedente la gara.

Prevista l’iniziativa “Porta un amico”.