Benevento, da domani al lavoro per il big match di Salerno

fiera modificato

BENEVENTO – Dopo il pareggio interno con il Barletta, ottenuto in extremis per mano del solito Eusepi, il Benvento pensa già al big match di sabato 7 marzo all’Arechi contro la Salernitana. Partita che dirà tantissimo sul proseguio del campionato.

Da domani i ragazzi di Mister Brini saranno al lavoro sul campo di Paduli per iniziare la preparazione in vista della sfida. Questo il programma di lavoro settimanale:

Martedì 3 Marzo 2015 Ore 15.00 –  Allenamento a porte chiuse  (campo di Paduli)

Mercoledì  4 Marzo 2015 – ore 10.00 Allenametno a porte chiuse (campo di Paduli)

Giovedì 5 Marzo 2015
Ore 10.30 – Allenamento a porte chiuse  (campo di Paduli)

Venerdì 6 Marzo 2015
Ore 10.30 –  Allenamento di rifinitura a porte chiuse (stadio C.Vigorito). A seguire, pranzo presso l’Hotel Europa di Venticano e partenza per il ritiro pre-gara.

Nel frattempo l’U.S Salernitana  1919  ha reso noto che da domani saranno in vendita, sul circuito Lottomatica,  i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti per la gara Salernitana-Benevento, in programma sabato 7 Marzo p.v., ore 15,  presso lo stadio comunale “Arechi” di Salerno.  Le ricevitorie autorizzate e abilitate sul territorio sannita sono le seguenti:

 
Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36) – Benevento;
Bruno Giuseppe, via Napoli , 78 – Benevento
Bar Mirage, p.za Roma – Benevento
Zamparelli, c.da Pontecorvo – Benevento
 
Il prezzo del singolo tagliando è di € 10,00 esclusi i diritti di prevendita.
La capienza del settore Ospiti è di 2.000 posti.
In ossequio alle vigenti disposizioni, la Società  ha comunicato che l’acquisto del tagliando d’ingresso allo Stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della “Supporter Card” e la vendita avrà termine alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.
Non potranno essere acquistati tagliandi in settori diversi da quello ospite dai residenti nella provincia di Benevento. I titoli di accessi sono incedibili e non è concesso il cambio nominativo.
Sospesa l’iniziativa “Porta due amici”.