Benevento, fermento per il match di Salerno: già staccati 500 biglietti

pa_banner

BENEVENTO – In città ed in provincia c’è grande fermento per il match di sabato 7 marzo che vedrà confrontarsi, allo stadio “Arechi”, Salernitana e Benevento, rispettivamente la seconda e la prima in classifica del girone C di Lega Pro.

I sanniti arrivano al match di Salerno con due punti di vantaggio. Il pareggio casalingo con il Barletta e la vittoria dei granata nel derby con il Savoia hanno dimezzato il vantaggio del Benevento. In ogni caso la squadra di Mister Brini scenderà sul terreno di gioco dell’ “Arechi” con la consapevolezza di essere la prima della classe, con la fiducia di chi quest’anno non ha mai subito sconfitte in trasferta.

Sicuramente ad attendere la Strega ci sarà un clima molto caldo. I tifosi della Salernitana riempiranno lo stadio per spingere i propri beniamini in un match che si presenta, se non decisivo, almeno molto importante per il prosieguo del campionato.

Anche dal Sannio però saranno in tantissimi al seguito dei giallorossi. Dei duemila biglietti messi a disposizione dalla società granata, nella sola giornata di ieri ne sono stati staccati 500. Facile prevedere che si arriverà in pochissimo tempo al sold out.

Dunque sabato ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, com’è giusto che sia. Speriamo che sia la giusta cornice per una bella e sana giornata di sport.