Insieme anche a Pasqua. Una lotteria per …non perdere la speranza.

BENEVENTO – Il significato della Pasqua cristiana, la vittoria di Gesù sul male e sulla morte, lascia intuire che la sofferenza e la morte sono sempre aperte alla speranza. La stessa, identica speranza su cui poggia la nuova iniziativa del Comitato “Insieme Per…” nato alcuni anni or sono per combattere l’indifferenza delle istituzioni di fronte all’abbandono di centinaia di bambini diversamente abili dell’entroterra campano, ai quali erano negate le terapie riabilitative.

La speranza di regalare un sorriso a chi soffre, un futuro migliore alle persone diversamente abili, una carezza a quanti sono soli e abbandonati.

Per aiutare il Comitato basta acquistare un biglietto della lotteria il cui titolo, neanche a dirlo, è proprio “Insieme per …non perdere la speranza”. Per info: 3282137623

Il costo del biglietto della lotteria è soltanto di 2 euro e 50 a dispetto di un montepremi tutt’altro che avaro.

Primo premio      Un week end con soggiorno di due notti in una capitale europea + un uovo di Pasqua

Secondo premio Un televisore 32’’ + un uovo di Pasqua

Terzo premio      Un uovo di pasqua da 10 kg offerto dalla Pasticceria 3P di Ivan Iele di Paduli

Aiutiamoli ad aiutare!

 

 

 

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA

(D.P.R. 430/2001)

La lotteria di beneficenza è indetta dallo scrivente COMITATO INSIEME PER…, con sede legale a Benevento in Via Filippo Maria Guidi, 11 ed è svolta secondo le norme contenute nei seguenti articoli.

Articolo 1: Denominazione della lotteria: I° LOTTERIA A Pasqua tutti Insieme Per……

Articolo Il: Tipologia della manifestazione a premio: Lotteria a premi.

Articolo III: Periodo di svolgimento: dal 4 APRILE 2015 alle ore 18,00

Articolo IV: Beneficiario della promozione. Beneficiario della promozione sarà il COMITATO INSIEME PER….I fondi raccolti con tale lotteria saranno destinati per contribuire alle spese del COMITATO INSIEME PER…

Articolo V: Partecipanti aventi diritto. Per partecipare all’estrazione i donatori dovranno acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre il periodo sopra indicato.

Articolo VI: Meccanica della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti. Saranno stampati l acquistati n.5.000 (CINQUEMILA) biglietti a due matrici (madre e figlia). Ogni singolo biglietto è venduto ad €_2,50__; Ogni biglietto acquistato concorre all’estrazione del 4 Aprile 2015; La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della Provincia di Benevento.

Articolo VII: Quantità, natura del premio e luogo in cui vengono esposti. l biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione del seguente premio:

 

 

Descrizione

Messo in Palio da

Weekend per 2 persone (Pacchetto Boscolo Gift)

Televisore 32 pollici

Uova di Pasqua Artgianale

 

Comitato Insieme Per….

Comitato Insieme Per…

Pasticceria le 3P di Paduli

 

 

Articolo VIlI.: Date e luogo di estrazione del premio. L’estrazione del premio avverrà il 4 Aprile alle ore 18,00 circa. Presso la sede del Comitato Insieme Per… Via Filippo Maria Guidi, 11 82100 Benevento. Prima dell’estrazione un rappresentante dell’ente organizzatore provvederà a ritirare tutti i biglietti rimasti invenduti per verificare che la serie e la numerazione corrispondano a quelle indicate nella fattura di acquisto. L’estrazione avverrà alla presenza del Sindaco o di un suo delegato messo a disposizione dal Comune dove si svolgerà l’estrazione dei premi stessi. I biglietti rimasti saranno ritenuti nulli agli effetti del gioco; di tale circostanza si darà atto pubblico prima dell’estrazione che verrà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco.

Articolo IX. Modalità di estrazione del premio. Il funzionario preposto procederà estraendo a mano le matrici o la serie di numeri corrispondenti alle matrici dei biglietti venduti. Il numero di estrazioni valide sarà corrispondente al numero del premio messo in palio.

Articolo X. Modalità di comunicazione di vincita. Il vincitore sarà avvisato tramite recapito fornito al momento dell’acquisto ed eventualmente presente sulla matrice del biglietto e in ogni caso per mancata rintracciabilità l’elenco dei numeri di serie vincenti sarà pubblicato sul sito di riferimento: www.lanostravoce.info

Articolo Xl: Cambio/aggiornamento/indisponibilità/cessazione di produzione momentanea o definitiva del modello o della tipologia dei premi promessi. Il Comitato non si assume alcuna responsabilità se al momento di ritiro del premio presso l’azienda fornitrice per effettuare la consegna al vincitore, il premio suddetto avrà subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non sarà più prodotto/commercializzato e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato.

Articolo XlI: Modalità di consegna del premio. Il Comitato si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo rendere disponibile il premio al vincitore della presente manifestazione a premi affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi. La spedizione del premio sarà a spese del vincitore. Il vincitore potrà ritirare il premio presso la sede legale del Comitato INSIEME PER… o presso una sua sede operativa. Per poter ritirare il premio, sarà necessario presentarsi con: il biglietto originale non alterato, manomesso, abraso, o illeggibile in alcun modo; un documento di identità originale o una fotocopia del documento di identità. Al momento del ritiro il vincitore dovrà sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuta consegna del premio in questione.Il premio potrà essere ritirato entro e non oltre il giorno 30 aprile 2015, superato tale data il premio resterà a disposizione e discrezione dell’Ente.

Articolo XlII: Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi. La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Articolo XIV: Modifiche del regolamento. Il COMITATO, conscio del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

Articolo XV: Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione. Il COMITATO, si riserva il diritto di abbreviare prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.lanostravoce.info con relativo rimborso del biglietto.

Articolo XVI: Eventuale convertibilità in gettoni d’oro. Il premio messo in palio nel presente concorso a premi, non sarà in alcun modo convertibile in gettoni d’oro né in denaro, ne sarà possibile alcuna forma di scambio.

Articolo XVII. Mezzi usati per la pubblicizzazione del regolamento della presente manifestazione a premi: Emittente televisiva Irpinia Sannio, Testata giornalistica La Nostra Voce www.lanostravoce.info, Account Facebook del “Comitato Insieme Per”, Radio e giornali locali.

Articolo XVIII. l premi non richiesti o non assegnati. l premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno riutilizzati a discrezione del Comitato

Articolo XIX. Esclusione dei partecipanti. Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto originale riportante la serie corrispondente a quella vincente.

Articolo XX. Trattamento dei dati personali. l  partecipanti  aderendo alla  presente iniziativa, acconsentono   a  che   i dati  personali  forniti al Comitato INSIEME PER…, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui al’art. 13 del predetto decreto.

Benevento 5 marzo 2015