Venticano, delusione in Fiera per il mancato arrivo dell’Avellino

pa_banner

VENTICANO (AV) – Ha lasciato grande rammarico e amarezza l’assenza dell’Avellino Calcio, ieri, al dibattito presso la Fiera di Venticano con il noto opinionista di Sky Mario Sconcerti.

“Continuiamo a lamentarci delle poche presenze allo stadio e poi disertiamo occasioni importanti – è il commento del presidente della Pro Loco di Venticano, Luigi Villani e dell’intero staff organizzativo nonché comunicativo che ruota attorno alla seconda rassegna più importante del Sud Italia -, concordate in largo anticipo e rispetto alle quali abbiamo dovuto apprendere notizia del diniego 10 minuti prima dell’inizio dell’importante convegno”.

“Purtroppo questa decisione discutibile e di cattivo gusto – continua Villani – non fa altro che allontanare le future generazioni dai colori biancoverdi. Una scelta che a mio avviso ha mancato di rispetto ai tantissimi tifosi della nostra amata squadra e ai numerosi bambini che sono arrivati in Fiera con circa due ore di anticipo, con magliette, bandiere e cappellini dell’Avellino Calcio pur di avere l’autografo e vedere da vicino la loro squadra del cuore. Una delusione cocente anche per i bimbi che hanno appreso in sala conferenze che l’Avellino Calcio non sarebbe più venuto. Siamo davvero rammaricati anche perché al tavolo dei lavori vi era uno dei più grandi opinionisti italiani, il dottor Mario Sconcerti. Persona di altissima professionalità riconosciuta dall’intero Paese Italia. E gli organi di informazione accorsi in massa per ascoltarlo hanno avuto modo di poter avere consigli preziosi da un Giornalista con la ‘G’ maiuscola, che ha fatto la storia del giornalismo sportivo. Al dottor Mario Sconcerti il nostro grazie per la buona riuscita del convegno moderato sapientemente da un’altra importante firma dello sport campano, Gianni Porcelli”.

Domenico Bonaventura

Informazioni su Domenico Bonaventura

Classe 1984, lacedoniese d'origine e lacedemone di spirito. Direttore responsabile de Lanostravoce.info. Appassionato di attualità politica, sportiva e mediatica. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo Comunicazione politica, economica ed istituzionale, presso la Luiss "Guido Carli" di Roma. Sono autore del saggio "Parole e crisi politica" (Ilmiolibro.it - 2013). Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, collaboro con la redazione di Avellino de Il Mattino e sono responsabile di diversi uffici stampa.