Romano Battisti rinnova con DRY HEAT E raddoppia con NEWLAND

LGS SportLab e Athesis s.r.l sono liete di annunciare che la collaborazione tra Romano Battisti, vicecampione olimpico di canottaggio, e l’azienda veronese, da 40 anni leader del mercato nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico, raddoppia: l’atleta sarà il testimonia dei brand Dry Heat e Newland.

fiera modificato

 

Continua la collaborazione già in corso col brand Dry Heat di cui Romano è non solo testimonial, ma anche un vero e proprio tester: con la sua collaborazione, infatti, è nata la collezione BE ROWER che mira a offrire agli sportivi amanti del canottaggio, professionisti e non, modelli specifici, curati nei dettagli, realizzati nei tessuti tecnici DHtech in grado di garantire la massima efficienza anche nel momento di maggiore sforzo e di proteggerlo nonostante condizioni atmosferiche di freddo intenso ed umidità elevata.

Grazie al nuovo accordo, che accompagnerà l’atleta per il prossimo biennio, Romano sarà testimonial anche del brand Newland, Sport and Lifestyle, marchio di sportswear che incarna un nuovo concetto di abbigliamento dedicato allo sport e al tempo libero, che non si accontenta di utilizzare i materiali presenti sul mercato ma che li crea e li seleziona per portare contenuti innovativi, performance e soprattutto benessere al proprio pubblico.

Come Dry Heat, nato per soddisfare le necessità degli sportivi più esigenti adempiendo alle funzioni d’uso delle più svariate tipologie di sport, anche il marchio Newland fa propria la tecnologia DHtech interpretandola in chiave trendy, calda ed emozionale, rinnovando completamente il concetto di sportswear e creando un brand perfetto sia per lo sport attivo, sia per l’outdoor ed il lifestyle.

Molto positive le impressioni dell’Azienda: “Siamo orgogliosi di poter vantare un atleta del calibro di Romano nel nostro team: questa ulteriore collaborazione testimonia il grande rapporto di stima e fiducia reciproci, che sono frutto della nostra condivisione di valori ed aspettative”. Entusiasta anche l’atleta che ha dichiarato: “Sono fiero del rapporto di fiducia che si è creato con tutto il team di Athesis: rappresentare il brand Dry Heat e contribuire alla nascita della linea BE ROWER è stata una grande soddisfazione per me e poter ora essere testimonial anche del marchio Newland, più orientato allo sportwear, mi rende doppiamente orgoglioso”.

 

 

 

ATHESIS S.R.L. è un’azienda veronese da 40 anni leader del mercato nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico e sportivo. La linea Dry Heat, novità nel panorama dell’abbigliamento tecnico, ha raggiunto i più elevati risultati in tecnologia e comfort. Costituita da capi unici per qualità, prestazioni tecniche e offerta grafica è indicata in particolar modo per tutti gli sport che prevedono lo svolgimento di un’attività fisica intensa e discontinua all’aria aperta, in cui si è soggetti a sudorazione e raffreddamento continui. Newland, Sport and Lifestyle è un marchio di sportswear nato dalla passione per le sfide di un team giovane e dinamico, forte della grandissima esperienza maturata in ambito di prodotto dai suoi fondatori negli anni. Fondere in modo sempre più originale e convincente tecnicità dei materiali, design e qualità è alla base di ogni scelta intrapresa dal brand. Newland è un un brand perfetto per lo sport attivo, per l’outdoor ed il lifestyle grazie all’utilizzo di fibre sintetiche e naturali e alla loro perfetta combinazione, in grado di dare origine a capi tanto trendy quanto funzionali. Scegliere un capo Newland significa non accontentarsi di vestire ma “vivere” il proprio abbigliamento sportivo.

 

info@dryheat.it

Via Forno Bianco 6/A, Maccacari (VR) – Tel. 0442 590099 Fax 0442 56462

 

 

 

LGS SPORTLAB è una società di riferimento nel management di atleti e nel supporto agli sport-maker. Affianca inoltre le aziende per ottimizzare gli investimenti nello sport, nell’intrattenimento e in progetti di formazione. Segue i propri campioni a 360° e offre loro servizi nelle aree riguardanti la gestione dell’immagine, la relazione con gli sponsor ed i media, la partecipazione ad eventi, coaching e post-carriera.

 

Ricevo e Pubblico