Film4Young, il progetto cinematografico del Social World Film Festival, cerca sostenitori!

Il progetto si inserisce in un contesto, quello della Campania, regione che demograficamente presenta la più alta percentuale di giovani d’Italia e ricco di risorse umane di grande capacità, creatività e voglia di fare che però, purtroppo, non ricevono la valorizzazione, gli incentivi e, soprattutto, le opportunità adeguate.

pa_banner

Film4Young si articola in due parti: la prima è formativa e si articola in incontri a cura di professionisti del cinema; mentre la seconda è esecutiva, con la realizzazione concreta di un lungometraggio girato nel territorio campano, che impegnerà i ragazzi dalla preproduzione alla distribuzione.

Al progetto parteciperanno importanti professionisti del cinema italiano, sia per la componente artistica che tecnica, con il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù. Tuttavia, per continuare il suo cammino necessita di una ulteriore componente economica che può essere garantita dai tanti che sostengono le attività del Social World Film Festival come te!

Ecco perché abbiamo avviato una campagna di crowdfunding attraverso la quale raccoglieremo le quote di coloro che vorranno partecipare come co-finanziatori del progetto, ricevendo in cambio delle “ricompense”, fra le quali anche un giorno sul set del film, il dvd del film e i ringraziamenti in pellicola!

Se vuoi maggiori informazioni sulla sinossi del film del progetto “Film4Young” e sulle quote sottoscrivibili e le relative ricompense, visita la pagina del crowdfunding Film4Young http://linkpdb.me/7830.

Per ulteriori informazioni sulle novità del festival è possibile scaricare l’app “Social Film Fest” disponibile gratuitamente per Android e iOS.

 

Resta informato: i nostri contatti
Tel: +39 081/0106848 (lingua italiana)
Tel: +39 081/0103160 (lingua inglese)
Fax: +39 081/0106949
Sito Web Ufficiale: www.socialfestival.com