Montefusco, dopo tre anni, a luglio torna il Festival Canoro

MONTEFUSCO (AV) – Dopo tre anni di stop, il 24 e il 25 luglio si svolgerà il Festival Canoro, la nota manifestazione canora della città di Montefusco che quest’anno compie ben 39 anni.Conto alla rovescia per l’evento atteso. 

Ed è già partito il conto alla rovescia per un traguardo importante per il festival di nuovi talenti che si svolgerà nel cuore antico dello splendido borgo irpino in piazza Castello e che vedrà novità importanti in termini di premi, di giurati, di ospiti ma anche di organizzatori.

Ad organizzare la rassegna è per la prima volta la Pro Loco di Montefusco che proprio oggi, 11 maggio, spegne le 40 candeline. Per questo motivo c’è ancora più entusiasmo perché il festival canoro sia fiore all’occhiello per il territorio campano. Presiederà la giura di esperti la docente di canto moderno Loretta Martinez, direttamente dalla nota trasmissione televisiva nazionale ‘Amici’, su Canale 5. Madrina dell’evento sarà invece Elena Russo.

INFORMAZIONI UTILI: E’ necessario far pervenire le iscrizioni entro il 31 maggio.

Le selezioni si svolgeranno a cominciare dal 15 giugno.

Il 24 luglio si terrà la serata finale categoria junior (da 7 a 14 anni). Il 25 luglio serata finale categoria senior (da 15 in poi) Per info ed iscrizioni www.prolocomontefusco.it