“C’è un posto per sognare”, a settembre il nuovo CD degli Armonium!

“SIAMO ANCORA QUI – 40 ANNI DI MUSICA INSIEME”

Fiera Di Calitri prova

L’ interprete dei brani contenuti in questo lavoro è il gruppo musicale degli Armonium. Fondati nel 1973, due anni dopo, incidono e pubblicano il loro primo 45 giri: Primo Amore. Sono passati 40 anni dove, nel bene e nel male, gli Armonium sono arrivati ad oggi attraversando le varie fasi di cambiamento della Storia italiana. Nel gruppo non ci sono più i fondatori: Vincenzo Stavolo, Claudio Scotti Galletta, Franco Zulian e Piero Martoglio; dopo circa 30 anni di successi in Italia e nel mondo: Wanted, Bambina mia, la colonna sonora del film Emanuelle in America … tanto per citare alcuni brani;

c’ è stato l’avvicendamento con nuovi elementi che sostituiscono degnamente i predecessori. Del gruppo odierno fanno parte: Alessio Romani, Roberto Lazzari, Fulvio Contrasto e Giuseppe Lazzari.

Dopo i 40 della nascita del gruppo, oltre al precedente successo , si vuole continuare a celebrare l’ evento, con un nuovo CD che uscirà il prossimo settembre 2015 , “C’è un posto per Sognare”.

Questo cd è il sesto lancio discografico degli Armonium, da quando il gruppo ha ripreso l’attività musicale (2004). Nel precedente CD: SIAMO ANCORA QUI sono contenuti 16 brani musicali di cui: otto realizzati in studio e gli altri otto live. Con questa raccolta, hanno voluto raccogliere insieme ai successi storici, anche i nuovi brani che i nuovi Armonium hanno scritto e pubblicato. L’ album è stato dedicato ai tanti fans che scrivono, seguono il gruppo nei concerti, e chiedono a gran voce un ritorno sul piccolo schermo.

La particolarità però, è la presenza di ospiti/amici illustri, che hanno interpretato insieme agli Armonium cinque brani fra inediti e cover. Gli amici artisti che hanno partecipato sono: Maurizio Mattioli, Matilde Brandi, Savino Zaba, Franco Oppini e Giucas Casella.

www.armonium.info

www.bootlegrecordingstudio.com

Info: 3803323131 –

info@armonium.info

Info: 0645552907