LGS SPORTLAB A FIANCO DI LAND ROVER

LGS SportLab ha affiancato Land Rover nell’organizzazione della Land Rover Cup, torneo di rugby U12

pa_banner

 

LGS SportLab ha affiancato Land Rover, nota casa automobilistica specializzata nella produzione di fuoristrada e Sport Utility Vehicle, nell’organizzazione della prima edizione della Land Rover Cup, un torneo di rugby Under 12. Il torneo coinvolge quindici squadre del territorio nazionale dove ogni anno crescono i futuri campioni di uno sport, il rugby, di cui Land Rover condivide lo spirito e i valori autentici. In tal senso, evocativo è l’hashtag scelto per seguire l’iniziativa sui social network #RugbyIsOurLand.

 

La prima tappa della Land Rover Cup si è svolta a Padova, presso la sede del Petrarca Rugby, lo scorso 31 maggio e ha visto il coinvolgimento di cinque realtà del territorio registrando un grande successo in termini di partecipazione e di soddisfazione dei bambini presenti. Oltre all’entusiasmo vissuto sul campo da rugby, i bambini, infatti, hanno potuto conservare un ricordo divertente della giornata grazie agli scatti realizzati con una Photobox personalizzata Land Rover e hanno avuto l’occasione di incontrare i padroni di casa del Petrarca Rugby, il campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta, lo schermidore Valerio Aspromonte e una rappresentativa del Petrarca Scherma.

Per la gioia dei più grandi, e in particolare dei genitori che hanno accompagnato i loro bambini, nel corso dell’evento, Land Rover ha messo a disposizione per alcune prove su strada la Range Rover Hybrid, il primo suv ibrido diesel, la Range Rover Sport, la Range Rover Evoque e la nuova arrivata Discovery Sport.

 

La seconda e ultima tappa coinvolgerà dieci squadre e avrà luogo il prossimo 21 giugno dalle 10.00 alle 16.00 circa, presso la sede dell’Unione Rugby Capitolina, via Flaminia, 867 – Roma. Presenzieranno alcuni esponenti della Federazione Italiana Rugby e del Comitato Regionale Lazio.

Anche a Roma ritroveremo lo stesso vincente connubio tra rugby e Land Rover grazie alla possibilità di far provare ad adulti e bambini l’emozione di salire su alcuni dei suoi modelli più amati.

Tra le squadre partecipanti, nella seconda tappa della Land Rover Cup saranno presenti anche il Scampia Rugby, una squadra nata come progetto sociale per promuovere l’inclusione e i più sani valori dello sport in uno dei quartieri di Napoli ad elevato rischio sociale, e L’Aquila Rugby, uno dei club di maggior tradizione del territorio che nel 2009, in seguito anche al terremoto che devastò la città, ha ricevuto, per il contributo civile e sportivo dato alla città, il premio IRB Spirit of Rugby.

 

 

 

Grazie a questa collaborazione, LGS SportLab si conferma un’agenzia di riferimento anche nell’organizzazione di eventi di carattere sportivo in grado di soddisfare le esigenze dell’Azienda a 360° valorizzandone ogni tipo di investimento in ambiti marketing e comunicazione.

 

 

LGS SPORTLAB

LGS SportLab è un’agenzia di riferimento nel settore del marketing e della comunicazione che propone un nuovo modo di investire creando progetti ad hoc, eventi e iniziative speciali e supportando i propri clienti dal concept strategico fino alla realizzazione, all’organizzazione e alla logistica.