Benevento, Lorenzo Fragola in diretta al multisala Gaveli

BENEVENTO – Lorenzo Fragola sarà per la prima volta in assoluto sul grande schermo, per un evento unico targato Sony Music e QMI: uno show trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia dal Palalottomatica di Roma con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite #fragolaalcinema. Il 29 Giugno alle ore 20:50 l’evento sarà trasmesso in diretta in 180 cinema di tutta Italia tra cui il multisala Gaveli di Benevento. 

Lorenzo Fragola ha inoltre annunciato i superospiti che saliranno con lui sul palco. Con Chiara, Francesca Michielin, Nek e Rocco Hunt, Lorenzo darà vita a momenti musicali unici, duetti inediti pensati e preparati appositamente per questa occasione speciale.

E a rendere ancora più imperdibile l’evento, aumenta l’interattività: oltre a dialogare con tutte le sale su Twitter, Lorenzo si collegherà via Skype dal Palalottomatica per un saluto ai fan con tre cinema di Milano, Napoli, e Catania.

Nel corso della serata, condotta dal volto di Sky Tg 24 Alessio Viola con interventi di Filippo Firli di RDS, il pubblico presente nelle sale cinematografiche potrà interagire su Twitter tramite #fragolaalcinema e alle domande più belle e divertenti Lorenzo risponderà in diretta.