Polizia stradale notte

Carambola sulla A1, coinvolta famiglia avellinese: 74enne perde la vita

FIDENZA – Dramma sulla A1 nella serata di ieri per una famiglia irpina.

pa_banner

Un uomo di 74 anni, Mario De Feo, originario della provincia di Avellino, ha perso la vita in uno schianto che ha coinvolto l’auto sulla quale viaggiava con la sua famiglia. Tra Fidenza e Pontetaro, in provincia di Parma, la Opel Zafira si è trovata coinvolta in una collisione tra due mezzi pesanti, mentre andava in direzione Nord. Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada di Parma, sopraggiunta unitamente ai sanitari.

Questi ultimi, però, non hanno potuto che constatare la morte del 74enne. Il bilancio è aggravato da sei feriti, tre dei quali in maniera grave. Coinvolti e finiti all’ospedale di Vaio i familiari di De Feo: la moglie, di 68 anni, e le figlie, di 50 e 48 anni. Illeso il figlio dell’uomo, che era al volante, un poliziotto 38enne in servizio a Benevento. La famiglia, a quanto pare, si stava recando a Milano per il funerale di un parente.

Secondo una prima ricostruzione, il guidatore di uno dei due mezzi pesanti avrebbe perso il controllo, distruggendo addirittura il new jersey che divide le carreggiate.