Orazio Sorece

FdI-An, Sorece: Alle spalle periodo disastroso, ora radicamento

AVELLINO – Azzeramento di tutte le cariche in provincia di Avellino. E’ il primo atto da coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-An dell’avvocato Orazio Sorece.

pa_banner

“E’ necessario azzerare il tutto – afferma Sorece – per lasciarci alle spalle una disastrosa e incomparabile gestione sul lato del radicamento del Partito nella Provincia di Avellino e viste le varie e singolari anomalie politiche palesemente riscontrate sul territorio”. Il neo coordinatore irpino si è dato un cronoprogramma con scadenze ben precise: nella settimana che va ad incominciare individuerà due vice, mentre nel giro di un mese nominerà i vari commissari in tutti i comuni della provincia di Avellino.

Successivamente, tutte le figura individuate verranno presentate alla stampa in una conferenza che vedrà la presenza di Edmondo Cirielli, deputato e figura importante del partito a livello regionale, e di Antonio Iannone, coordinatore regionale, e durante la quale verranno prospettati anche i nuovi aspetti organizzativi.