Azienda agricola

Meno burocrazia e più aziende agricole: domani alla Camera di Commercio di Napoli

NAPOLI – Agrinsieme Campania incontra la politica e presenta le sue proposte per lo sviluppo dell’agricoltura in Campania.

pa_banner

Nel nuovo scenario politico-istituzionale, il Coordinamento tra l’Alleanza delle Cooperative Campania, settore agroalimentare, Cia Campania, Confagricoltura Campania e Copagri Campania si ritroveranno a convegno domani, 6 opttobre, alle 11:00, presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, in via S. Aspreno n 2.

L’attenzione delle istituzioni e dei media verrà richiamata su innovazione, sburocratizzazione, aggregazione, start-up e P.S.R. 2014/2020, quali temi imprescindibili per il decollo del settore e punti da iscrivere repentinamente nell’agenda del Governo regionale.

Hanno garantito la loro partecipazione alla conferenza: Emilio Di Marzio, portavoce del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con delega all’Agricoltura, Maurizio Petracca, Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania, Corrado Martinangelo, Segreteria particolare Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Nel corso del dibattito sarà annunciato anche il nuovo portavoce del Coordinamento.