Incendio autovettura

Roghi e incidenti, molto lavoro per i Vigili del fuoco

AVELLINO – Grosso spavento nel tardo pomeriggio di ieri per un 42enne originario del napoletano.

pa_banner

L’uomo, alla guida della sua auto lungo la Strada Statale 7 bis, nel territorio del comune di Monteforte Irpino è sbandato, per cause ancora in corso di accertamento, ed ha prima urtato un palo della pubblica illuminazione, e poi si è ribaltato fuori strada. L’intervento immediato dei Vigili del fuoco provenienti da Avellino ha consentito la messa in sicurezza dell’auto e la presa in consegna dell’uomo, uscito sulle sue gambe dall’abitacolo.

Per lui, ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino per degli accertamenti.

Inoltre, doppio intervento dei caschi rossi a causa di alcuni roghi in provincia. Nella tarda serata di ieri, un’altra squadra è intervenuta a Pago vallo Lauro, in via Giovanni Palatucci, per un incendio che ha interessato un’autovettura. Le fiamme che hanno avvolto il veicolo, alimentato a GPL, sono state spente e il veicolo stesso è stato messo in sicurezza.
Alle 4 della notte scorsa, invece, una squadra è intervenuta a Solofra, in via Consolazione, sempre per l’incendio di un’autovettura. L’auto in transito ha improvvisamente preso fuoco, ed è stata spenta e messa in sicurezza.