Sant'Angelo dei Lombardi

Sant’Angelo, corsi di musica organizzati dalla Pro Loco: talenti e dialogo

SANT’ANGELO DEI LOMBARDI – Corsi di canto, pianoforte, fisarmonica e chitarra elettrica.

pa_banner

E’ l’iniziativa promossa organizzata per l’annualità 2015-2016 dall’Associazione Turistica Pro Loco Alta Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi, in collaborazione con la società ReS Media e con il patrocinio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi e dell’Unpli. formalmente riconosciuta dalla Regione Campania, aderente all’UNPLI,

Le lezioni, tenute da qualificati professionisti e maestri di Conservatorio, avranno cadenza settimanale. Le attività teoriche e pratiche dei corsi saranno tenute presso la sede della Pro Loco Alta Irpinia, a Sant’Angelo dei Lombardi, in Corso Vittorio Emanuele.

Oltre alla formazione specifica nel settore, i corsi di musica hanno come obiettivo l’aggregazione e la promozione della crescita umana e sociale dei bambini, dei ragazzi e dei giovani in genere. La partecipazione è anche un’opportunità per esprimere capacità e talenti, per valorizzarli e perfezionarli. La promozione di quest’iniziativa, da parte della Pro Loco Alta Irpinia, è tutta protesa ad aggregare ragazzi, giovani ed adulti, favorire il dialogo fra le generazioni, il piacere dello stare insieme, stimolare in loro motivazioni e momenti di piacevole e sano divertimento.

Per informazioni ed iscrizioni ai corsi la sede della Pro Loco resta aperta tutti i giorni anche con l’aiuto ed il concorso dei volontari del Servizio Civile Unpli.