Manuel Medici - Cirielli

Alluvione, Medici e Cirielli (FdI-AN): Emergenza va organizzata prima

BENEVENTO – “Strategie e piani di emergenza vanno organizzati prima! Dopo si può solo cercare di alleviare disagi e sofferenze che in molti casi si potevano evitare del tutto“.

Fiera Di Calitri prova

E’ durissimo il commento di Manuel Medici, coordinatore provinciale del Sannio di Fratelli d’Italia-An, in merito al disastro provocato dall’alluvione in provincia di Benevento. A Medici si affianca Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: “Il governo dichiari lo stato d’emergenza nazionale per Benevento e per tutte le zone della Campania e del sud colpite in queste ore dal maltempo”.

“E’ necessario garantire gli aiuti necessari alle popolazioni e bisogna farlo subito. La solidarietà e la vicinanza alle comunità colpite non siano solo formali. Mi unisco all’appello di Fratelli d’Italia-AN Benevento, attraverso il suo portavoce provinciale Manuel Medici. Renzi e il suo governo intervengano tempestivamente”.

“Spero – conclude Cirielli – che il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, si impegnerà e riuscirà a fare in modo che l’esecutivo dia la giusta attenzione alla popolazione campana messa in ginocchio”.