Calore Benevento

Benevento, Siciliano (FI): Siamo in campo, ma la situazione è critica

BENEVENTO – “Siamo in campo, al fianco dei nostri concittadini colpiti da questa vera e propria tragedia, per far riemergere dal fango tutto quello che brutalmente è stato sommerso da un evento crudele, seppur naturale”.

Fiera Di Calitri prova

E’ l’incipit della nota con cui Raffaele Siciliano, coordinatore Forza Italia Giovani Benevento, conferma il suo impegno per riportare le cose alla normalità e per indirizzare le persone verso le emergenze.

“Stiamo cercato di portare un sorriso per illuminare i volti di chi è  oramai stremato dalla fatica ed impietrito per la disperazione. Gli alluvionati però hanno tanta voglia di riprendere al più presto i loro ritmi quotidiani e di rivedere le propria città rinata. E noi abbiamo voglia di rivederli sorridere.

Ci sono tanti volontari, ma la situazione è ancora critica, soprattutto in alcune zone. Abbiamo bisogno di voi, del vostro cuore e del vostro orgoglio. Beneventani, siamo nel fine settimana, sicuramente ora ci sarà più tempo libero e vi assicuro che non c’è cosa migliore che dedicarlo a queste persone.

Raffaele Siciliano FI giovaniUna sensazione bellissima, forse la più bella di tutte. Organizziamo gruppi di persone e mi rivolgo a tutti coloro che hanno il desiderio di aiutare i nostri amici alluvionati, sono a completa disposizione per fornirvi informazioni e indirizzarvi verso le emergenze. Contattatemi sulla mia pagina Facebook. Ora, abbiamo il dovere di agire!”.

#RialzatiBenevento