domenico mazzarelli

Cerreto Sannita, Calcio a 5: attesa per la gara interna di Coppa contro la Campana Futsal

CERRETO SANNITA –  La rinnovata Libertas Cerreto debutta fra le mura amiche domenica 25 ottobre alle 18 contro la Campana Futsal Club allenata da Antonio Solinas.

pa_banner

I cerretesi guidati da Gennaro De Michele proveranno in un colpo solo a vincere partita e gironcino a 3, dopo aver espugnato per 2-1 sabato scorso il campo della “Città di Ariano”.

C’è attesa nella cittadina cerretese di misurarsi contro una compagine molto forte quale e’ quella beneventana, composta da calciatori di categoria superiore fra i quali De Franco e Ficociello. Tuttavia i cerretesi, ancora in fase di preparazione e rodaggio, proveranno a giocarsela col ritmo frenetico dei loro giovani e la classe dei meno giovani fra i quali Armando Riccio e non solo.

Queste le parole del forte esterno Domenico Mazzarelli: ” Dopo un anno in C1 in un club prestigioso come il Maleventum, sono tornato a giocare nella squadra del mio paese con un entusiasmo sfrenato a cui ha contribuito la presenza di molti miei amici e coetanei. Siamo una squadra formata da molti debuttanti nel calcio a 5, vogliamo disputare una stagione di vertice. Dopo la grande partita vinta meritatamente ad Ariano proveremo a mettere in difficoltà’ una formazione più’ esperta e quotata di noi. Ce la giocheremo e abbiamo bisogno del pubblico cerretese che ha sempre riempito il palazzetto in partite di questa difficoltà. Ci vediamo domenica. Tutti a tifare per noi”.