Manuel Medici - Cirielli

Fratelli d’Italia, Manuel Medici è il nuovo coordinatore provinciale del Sannio

BENEVENTO – Nell’ambito della ridefinizione dell’organigramma di partito, Fratelli d’Italia-An ha indicato anche il nuovo coordinatore della provincia di Benevento, individuato nella persona di Manuel Medici (nella foto con Edmondo Cirielli).

pa_banner

Così come fatto per Avellino, dove il ruolo è stato affidato all’avvocato Orazio Sorece, Giorgia Meloni, presidente nazionale del partito, ha conferito l’incarico al più votato del partito nella propria circoscrizione alle ultime regionali. La nomina, dunque, arriva direttamente dalla Meloni, ma su indicazione del coordinatore regionale Antonio Iannone.

“Ringrazio innanzitutto amici e simpatizzanti per l’apporto datomi a livello umano e politico – scrive Medici sulla sua pagina Fb -, soprattutto alle ultime regionali. Questa nomina arriva inaspettata, ma mi riempie di orgoglio, perché in essa leggo la stima e la fiducia che il partito ha avuto ed ha in me.  In particolar modo, il mio ringraziamento va al Coordinatore Regionale Antonio Iannone, all’on. Edmondo Cirielli ed ovviamente al nostro leader Giorgia Meloni, che quotidianamente porta avanti battaglie ed iniziative volte alla ricostruzione di una Italia sempre più impoverita dalle logiche europeiste e germanocentriche.

L’obiettivo – chiude il neocoordinatore provinciale di FdI-An – è quello di ridare all’Italia un ruolo da protagonista e da oggi anche il Sannio farà la sua parte!”.