Carabinieri ambulanza

Tragico incidente stradale a Gioia Sannitica: muore giovane di San Lorenzello

GIOIA SANNITICA – Arrivano in maniera frammentaria le notizie dell’incidente avvenuto poche ore fa nel comune di Gioia Sannitica.

pa_banner

Quello che si sa di certo è che c’è stato impatto terribile tra un’autovettura ed un pullman che ha causato la morte di un giovane: Pasqualino Giamei, 22 anni di San Lorenzello

Una Fiat 500, alla cui guida si trovava il ragazzo,si è scontrata contro un pullman che trasportava studenti di ritorno dalle scuole.

Purtroppo il ragazzo ha perso la vita nell’impatto.  Al momento non è ancora chiara la dinamica del brutto incidente, della cui ricostruzione si stanno occupando i militari dell’Arma dei  Carabinieri, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco.

Sembra quasi certo, in ogni caso, che la pioggia sia stato un fattore determinante nella dinamica che ha causato l’incidente.

Resta il fatto che si sarebbe potuta verificare una vera e propria strage con un bilancio ancora più grave. Oltre alla giovane vittima si registrano altri feriti tra i passeggeri del pullman, tra cui il conducente trasportato prontamente all’ospedale di Piedimonte Matese.